Report riservato

Il 99% delle Aziende italiane non sta sfruttando questa opportunità adeguatamente!

Accedi ai 5 elementi decisivi
per aumentare le tue vendite del 3x su Amazon battendo i concorrenti anche se c'è la crisi!

Lavoriamo com Amazon da 5 anni e abbiamo analizzato centinaia di account:
nessuno sta ancora sfruttando questi 5 componenti uniti al 100%!

solo azioni pratiche, niente fuffa

Grazie a questi 5 elementi scoprirai dove intervenire esattamente nel tuo account Amazon, recuperando terreno sui tuoi Competitor più avanti nel mercato!

ATTENZIONE: il nostro Metodo non funziona per tutti:

Metodo adatto a Metodo non adatto a
Artigiani Chi cerca facili guadagni
Rivenditori Chi vuole fare business importando prodotti dalla Cina
Brand / Produttori Chi non ha ancora un’azienda

Perché investire in Amazon (scopri le sue opportunità nascoste)

Amazon è un canale di business che può offrire opportunità incredibili in termini di volume di vendite, brand awareness e di quote di mercato rubate ai competitors.

0 %

Gli utenti online che cominciano la ricerca di un prodotto su Amazon.

0%

Venditori che hanno registrato volumi di vendita superiori nel 2020

0 mil.

Prodotti venduti dalla PMI italiana nel 2020

Ma...

per ottenere risultati concreti e rendere profittevole un mercato altamente competitivo come quello di Amazon è fondamentale:

Strutturare una strategia personalizzata secondo le esigenze della tua azienda che diano risalto ai punti di forza e nascondendo le debolezze al nemico.
Includere una profonda fase di analisi del settore e dei competitor dei ragionamenti tattici su se stessi, individuando le debolezze attaccabili con più facilità.
La preparazione e la programmazione di tutte le azioni da mettere in campo proprio come un generale che si prepara a scendere in battaglia.

Questo Report si rivolge proprio a tutti gli imprenditori o marketing manager

A tutti quelli che vogliono massimizzare le opportunità di Amazon sfruttando la propria identità e la propria offerta, per scavalcare i competitor e accaparrarsi le posizione più alte nella classifica dei venditori.
Sfrutta questi 5 elementi combinati insieme per sbloccare tutto il potenziale
della tua azienda in Amazon!

Siamo un’agenzia full-service partner ufficiale di Amazon, dedicata alla vendita su marketplace, senza farti perdere tempo e lasciare soldi ai competitor.

Gestiamo l’intermediazione a 360° tra le piattaforme e le PMI, aiutando quest’ultime a sviluppare strategie di business che permettono di raggiungere risultati concreti e misurabili.

Marketplace Mentor® è partner ufficiale di Amazon nel programma “Amazon Solution Partner Network” e “Amazon Advertising”.
Grazie alla partnership con Amazon Advertising abbiamo accesso a dati, casi studio e strumenti forniti da Amazon stesso.

Cosa dicono di noi...

Veronica Di Pumpo

Responsabile Ufficio E-commerce, Maggioli Editore

Maggioli Editore è una casa editrice specializzata nella pubblicazione di opere editoriali per la Pubblica Amministrazione, i liberi professionisti e le aziende.

Quando ho contattato Eleonora i nostri libri erano già in vendita su Amazon, sia come Seller che come Vendor, ma avevamo l’esigenza di una guida esterna che ci aiutasse a migliorare i risultati di vendita. Non siamo certo gli ultimi arrivati quando si parla di vendere su Amazon, c’era quindi il rischio che Eleonora non riuscisse a proporre temi e contenuti nuovi a noi sconosciuti.

Eleonora si è dimostrata una professionista estremamente preparata sul funzionamento del marketplace di Amazon, non lasciatevi ingannare dalla giovane età! L’attività di consulenza e formazione effettuata insieme ad Eleonora è stata molto preziosa: adesso in azienda abbiamo sicuramente le idee più chiare su come sfruttare le potenzialità di Amazon per aumentare le vendite.

Elena Erli

Responsabile Vendite Italia, OKBABY

I nostri prodotti vengono venduti su Amazon dal 2012. Abbiamo intuito subito il potenziale del sito che ogni anno aumentava considerevolmente di fatturato e abbiamo deciso di farci aiutare da Eleonora a sfruttare al meglio il suo potenziale. Pensavo fosse una persona più teorica rispetto che prativa invece si è rivelata tutt’altro ossia molto preparata in campo di marketing e strategie di vendita ma anche e soprattutto molto preparata a livello proprio anche pratico.

È una persona molto disponibile, la posso contattare praticamente sempre a qualsiasi ora ed è veramente una persona che non ti fa perdere tempo ma mette in atto delle strategie concrete che stanno dando parecchio frutto.

Ho ottimizzato alla perfezione il mio catalogo su Amazon, mi ha creato stores di prodotti ed insieme sta pianificando campagne pubblicitarie per aumentare le vendite con ottimi risultati. In generale quindi il mio giudizio su Eleonora è molto positivo.

Clara Perin

Imprenditrice, Leclare Pantofoleria Artigianale

La mia azienda è produttrice di pantofole in lana cotta e panno di lana, sandali estivi in pelle e in materiali sintetici tutti fatti a mano. Erano in vendita su Amazon dal 2016, ma il fatturato generato non ha mai raggiunto volumi interessanti. 

Volevo avere una persona che quando ho bisogno sia disponibile ad aiutarmi a risolvere il problema nel minor tempo possibile, volevo un rapporto diretto, umile ed efficace. Pensavo di sapere già quasi tutto sulla vendita su Amazon, non ero sicuro di come Eleonora potesse conoscere strategie e tecniche che non avevo ancora sperimentato nel mio account venditore.

Lavorare con Eleonora è diverso rispetto ai soliti consulenti di web marketing: non discutiamo mai di aria fritta, ma di numeri concreti che servono a rendere il mio account venditore Amazon sostenibile e profittevole a livello economico. Grazie al lavoro effettuato insieme ad Eleonora, ho sistemato e ottimizzato tutto il mio catalogo su Amazon, e comincio a notare già un trend positivo nelle vendite.

Stefano Carissimi

Imprenditore, La Sempre Viva

La mia azienda produce e confeziona bouquet di fiori essiccati e stabilizzati, non sono mai stati venduti in alcun modo su internet. Dopo aver letto il libro di Eleonora non ho avuto preoccupazioni sulle sue conoscenze, ma sulle mie di conoscenze.

Eleonora è precisa, affidabile, disponibile sempre, PUNTUALE in ogni situazione, e soprattutto non si scandalizza mai di domande a volte banali. È in grado di prendere per mano la nostra azienda, e portarla nel mondo Amazon a noi sconosciuto, con grande serenità. Grazie al lavoro effettuato insieme ad Eleonora, inizio a conoscere “Amazon”.

Francesca Molinari

Imprenditrice, Skémata

Skémata è produttrice di toghe forensi per avvocati e magistrati con relativi accessori.

La prima cosa che ho chiesto ad Eleonora è stata se secondo lei aveva senso vendere una categoria di prodotti di nicchia e costosa su Amazon, ho trovato una capacità di analisi seria e responsabile.

Lavorare con Eleonora è infatti diverso rispetto ai soliti consulenti: non affrontiamo mai di argomenti che portano a nulla, ma solo dei numeri concreti che contano. È inoltre sempre disponibile per chiarimenti anche per le piccole cose.

Grazie al lavoro effettuato, ho ottimizzato tutto il mio catalogo di prodotti su Amazon e, dati alla mano, registro un aumento delle vendite che ripaga ampiamente la consulenza ricevuta

Giulia Ventrucci

Ufficio Marketing Dorelan

Senza alcun investimento in advertising oggi vendiamo in maniera costante tutti i giorni su Amazon e a livello aziendale non riscontriamo più i problemi iniziali legati alla registrazione degli incassi.

Inoltre, il fatto di aver capito alcuni meccanismi più complessi del sistema ci consente di vivere più serenamente alcuni momenti come i resi che all’inizio ci facevano preoccupare.

Posso dire che Eleonora è una persona concreta e pratica, veloce e risolutiva e sicuramente la sua esperienza fa la differenza!